mercoledì 27 giugno 2007

TERRY FOX RUN


Giro con piacere a tutti i nostri lettori il messaggio del Comitato organizzativo della Terry Fox Run. Ora prendi nota sulla tua agenda... non prendere altri impegni per il 7 ottobre!

Anche quest’anno ci ritroveremo tutti per correre in ricordo di Terry Fox e insieme per la ricerca.
MILANO, Domenica 7 ottobre alle ore 11 parte la 13° edizione della Terry Fox Run, un percorso di 5 km che attraverserà le suggestive vie del centro storico di Milano. Come tutti gli anni, i Giardini di via Palestro saranno il punto di partenza e di arrivo, luogo di ritrovo e di festa per tutti i partecipanti.
Migliaia di cuori che corrono per la speranza, la Terry Fox Run sei tu!
Diventa testimonial di questa importante iniziativa, inviaci una tua foto e un tuo pensiero o, sei hai dei figli, una foto dei tuoi bambini, con la maglietta della Terry Fox Run. Puoi mandarla in formato digitale all’indirizzo e-mail
info@terryfoxrun.it entro il 30 giugno e il tuo volto apparirà sugli stampati di promozione della corsa.
Dona il tuo sorriso alla Terry Fox Run 2007!I fondi raccolti durante questa edizione saranno devoluti interamente al Progetto Pediatrico Interregionale promosso da AIRC e a ricerche e studi approvati dalla Fondazione Canadese.
Le iscrizioni (10 euro a persona) si apriranno a metà settembre in numerosi negozi di Milano e provincia. A tutti i partecipanti verranno distribuite le borse con la T-shirt ufficiale da indossare durante la corsa, la rivista Seasonings “Speciale Terry Fox 2007” e i cartellini numerati a cui verranno abbinate le estrazioni di numerosi premi. Oltre che a Milano, la Terry Fox Run si corre anche a Montecatini Terme, Biella, Bari e Napoli.
Ti aspettiamo per correre insieme verso un futuro di speranza, per portare avanti il sogno di Terry!

Nessun commento: