venerdì 21 settembre 2007

LA CORSA DELLA SPERANZA

Vi ricordo il calendario delle corse di Terry Fox in Italia. Il primo appuntamento che però vi segnalo è nella vicina Svizzera per chi volesse approfittare del bel tempo previsto per i prossimi giorni.

LUGANO - SABATO 22 SETTEMBRE

BIELLA - DOMENICA 30 SETTEMBRE

MONTECATINI - DOMENICA 30 SETTEMBRE

MILANO - DOMENICA 7 OTTOBRE

NAPOLI - SABATO 27 OTTOBRE

BARI - DOMENICA 28 OTTOBRE

Perché partecipare? Ognuno di noi può avere un motivo diverso dagli altri per decidere di iscriversi:
per correre, camminare, passeggiare con gli amici di sempre e quelli nuovi; per passare una giornata in serenità con la propria famiglia e magari il cane; per ricordare un ragazzo che malgrado la terribile malattia ha voluto dare prova di grande coraggio; per ricordare coloro che a causa del cancro non sono più con noi; per contribuire con la propria iscrizione a finanziare la ricerca contro il cancro… pensa che la ricerca sta facendo enormi progressi, anche se sono ancora molti i traguardi da raggiungere (oggi a Terry non sarebbe stata amputata la gamba) ma questo non ci deve scoraggiare, anzi ci deve spronare a perseguire risultati sempre maggiori a tutela di chi oggi soffre e di chi potrebbe un domani esserne risparmiato.
I fondi raccolti nell’edizione 2007 continueranno per il terzo anno a finanziare il Progetto Pediatrico Interregionale promosso dall'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Troverai tutte le informazioni utili collegandoti al sito della TERRY FOX RUN.



Nessun commento: